“A Prayer”, un brano di cui avevamo bisogno

Avidità, egoismo, rabbia. Ma soprattutto amore, impegno e fiducia sono solo alcuni dei temi raccontati in A Prayer, singolo firmato Not A Musician, uscito venerdì 10 luglio 2020 e disponibile su tutte le piattaforme e store digitali.

I cugini Andrea e Teodoro, con la collaborazione del rapper texano Keybeaux, danno alla luce un brano che vibra come un monito per un’intera generazione.
Nessuno deve sentirsi al sicuro. Ciascun individuo ha il diritto e il dovere di erigersi a testimone di episodi di denuncia, dal razzismo alla violenza, in ogni sua forma e manifestazione. Vietato chiudere gli occhi.

“Abbiamo cercato di alzare la voce. Per una volta”, spiega Teodoro, il vocalist della band. Perché la speranza rimanga. Sempre.

Una indelebile pagina della storia musicale che prende forza da linee di chitarra originali e una magistrale interpretazione vocale di entrambi gli interpreti.

I sentimenti nascosti nella profondità della vostra anima sono tutti lì, a portata di clic, provare per credere. E allora vi perderete si, ma tra gli intrecci melodici di un assolo di chitarra come non se ne sentiva da tempo, una scelta quasi anacronistica ma di cui avevamo davvero bisogno.

Band : Not a Musician
Title : Not A Prayer
Release Date : 10 July 2020
Format : Digital Download

Share this post

There are no comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Start typing and press Enter to search

Shopping Cart